ciao a tutti da oggi ci sono anche io :D
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti da oggi ci sono anche io :D
BENVENUTO/A :smt140:smt140
Ciao grande Fabrizio! Benvenuto!!!
Uéla!!!
ciao Fabrizio!!!! :D
grazie a tutti...........mi sa che la mamma è gelosa...........:mrgreen:
appunto...........:shock:
ciao fabry :)
ciao e benvenuto!
ciao fabry
benvenuto :D
ciao :) benvenuto :)
Waooo che effetto leggere "93", ciao ragazzino, ben arrivato tra di noi ma, sai, noi un po' già ti conosciamo.
Io ho trovato questo sito partecipando al premio de Il Sole 24 ore. Nella sezione motori di ricerca ho trovato questo sito e ho detto: prima di votare vediamo che sito è. Inutile dire che ho votato con 5 belle stelline e che non vi mollo più!!!!!
benvenuta silvia 83 e grazie per i voti :D
ciao............
Ciao Silvia!
ciao a tutte sono nuovissima su questo sito,trovato per caso.Mi piace navigare in internet e mentre il mio piccolo Fede di 14 mesi fa il suo pisolino e in attesa che il mio ometto di 4 anni(tra qualche giorno) esce da scuola,passo un po' di tempo a vedere cosa c'e' "fuori" da casa mia.Un saluto a tutti!!!!!!
ben arrivata verena :)
Ciao, benvenuta Verena!
ciao
non mi ricordo se stavo cercando siti gioca e vinci oppure campioncini,fatto sta che mi sono iscritta,all'inizio non ero quasi mai presente,ma poi un giorno non so il perchè(forse questo sito manda onde elettromagnetiche che ipnotizzano il cervello :) scherzo)ho iniziato a postare e non solo nelle solite sezioni concorsi,campioni omaggio,ma anche nelle altre e devo dire che ci sto provando gusto,ho abbandonato anche il forum di un sito di giochi(non so se posso dire il nome)per avere più tempo da passare qua tra voi.Devo dire che la stragrande maggioranza di tutti/e le vincimondine sono persone deliziose e devo dire che anche amministratori e moderatori sono molto bravi nel loro lavoro,perchè riescono a controllarsi e non bannano o si arrabbiano in certi casi,anzi
http://www.italia.gov.it/chihapaurad...omplimenti.gif
a tutto lo staff
ciao fabry93 benvenuto tra noi
http://www.dance70.it/images/italian/ciao/ciao14.gif
Ieri per caso ho fatto una ricerca con google e mi ha dato il vostro sito, siccome rispecchia i miei hobbies ( concorsi,e soprattutto anteprime cinematografiche..) mi devo ancora ambientare, ma presto sentirete parlare di me ; P
benissimo, ciao nidara! :D
Ciao Nidara!!!
Ciao benvenuta
benvenuta :D
Benvenuta!
:P :P
è stato grazie ad una mia amica...era da un po' ke non vincevo niente e siccome sua cugina grazie a questo sito ha partecipato al concorso brio blu rokketta e ha vinto una fantastica makkina fotografica digitale mi ha consigliato di iscrivermi!!!!RISULTATO:HO VINTO ANKE IO SUL SITO BRIO BLU ROKKETTA!!!!KE FORTUNA!KE BELLO!GRAZIE VINCIMONDO!
benvenuta :)
Ciao anche a te, Mary
benvenuta mary! :D
Felice di averti tra di noi, Mary!
Eccomi fra voi!Vi ho trovato per caso circa un mesetto fa, mi pare su google, e ora mi sono iscritta.Mi piace lo spirito di gruppo che c'è qui e mi avete fatto venire la mania per i concorsi. I miei mi prendono un po' per matta però!:D:D
ciao, benvenuta! :D
i tuoi ti prendono un poì per matta? suvvia, un bel colpo di coda e si ricrederanno quando inizierai a vincere!! :;
Mi hai portato fortuna....ho vinto ora il completino lovable!!!!! Il mio primo premio, evviva!:mrgreen::mrgreen::mrgreen: