benvenuta :D
Visualizzazione stampabile
benvenuta :D
benvenuti a tutti i nuovi arrivati!
ciao a tutti
Io mi sono iscritta oggi. Ho trovato Vincimondo facendo una ricerca con Yahoo, mi sono incuriosita e ho pensato di iscrivermi. Spero di divertirmi qui con voi.:smt133:smt052
Io mi sono iscritta oggi. Ho trovato Vincimondo facendo una ricerca con Yahoo, mi sono incuriosita e ho pensato di iscrivermi. Spero di divertirmi qui con voi.:smt133 :smt052
ciao
ciao stefy e benvenuta fra di noi!!!!!!:P:P:P:P:P
Ciao a tutti sono appena arrivata...volevo dirvi la mia.Io mi sono trovata qui tramite un altro sito a cui ero iscritta uno di quei gioca e vinci così ho scoperto il vostro forum e me ne sono innamorata.Così per poter interagire con voi non avevo che registrarmi ed eccomi qui.Spero di essere ben accetta
benvenuta :)
ciao stile! :D
ciao, benvenuta! :P
:D Ciao a tutti!
Io vi ho trovato navigando su internet, grazie al motore di ricerca google.
Mi sono iscritta ieri e per quel poco che ho visto questa sembra proprio una bella "famiglia"!
nèlla
benvenuta nèlla! :D
:smt111benvenuta :D
Benvenute a tutte le novelline da un'altra novellina! :)
Ciao, benvenute alle nuove utenti!!
Tutte le strade conducono a Vincimondo.:mrgreen:
Non sine labore.:;
Ben arrivate a tutte!
cafur smettila di far vedere che sei colto, intelligente, informato, bello, alto, etc.et. tanto lo sappiamo già tutti!
Prrrrrrrrrrrrrrrrrr:mrgreen:
lo scoperto per caso
ero disperata con le raccolte punti e qua ho trovato un sito pieno di novita' sulle raccolte e la possibilita' di scambiare
ottima la sezione mercatino
a questo sito internet do il voto 110 e lode
continuate cosi
(tra un po' prendo il pc e cerchero' d'inserire news pure io)
Salve sono un nuovo iscritto , mi ha segnalato il sito una mia carissima amica.
Benvenuto Luincis :)
ciao e benvenuto! :P
ciao Luincis, benarrivato! :D
Ciao a tutti i nuovi utenti
Ciao a tutti! :D
Ho scoperto il forum grazie a google.
ciao cleo! :D
Ho scoperto Vincimondo per caso.
Stavo cercando con Google dei siti per iscrivermi ai sondaggi e vi ho trovato.
Mi è piaciuto subito perchè anche io amo fare raccolte punti, richiedere campioncini, fare concorsi, e così mi sono iscritta subito.
Non è molto che ci sono, ma mi piace molto l'atmosfera amichevole che si sente anche solo leggendo i messaggi nelle varie sezioni.
Siamo un pò da tutt'Italia, ed è bello perchè puoi fare anche delle vere amicizie con persone che non avresti mai potuto conoscere senza questa opportunità.
Ormai non posso più mancare di collegarmi giornalmente al sito, per vedere cosa si dice di nuovo e per stare un pò insieme.
Baci a tutti
Ho scoperto vincimondo tramite il link da OCCHIO AL PREMIO
un pò di tempo fa....
e mi sono trovata benissimo...
quindi resterò ancora un bel pò in vostra compagnia!!!
;););)
:d :d :d
Trovato per caso, ho già frequentato altri forum simili, dove ho commesso un errore e sono stata bannata......qui non vorrei che succeda.....anche perchè ora i regolamenti li conosco bene
Ciao ad entrambe, ben arrivate tra di noi!
;-)
Orpo Emanuela, dovevano farti arrabbiare, per rivederti su questo forum?
Dai non è da te, sorridi sei su Vincimondo!
;-)
salve sn anaclet79... sono una nuova iscritta!!
Ho trovato il vostro forum navigando via internet....
mi e' sembrato carino e mi sono iscritta!!! :D
Ciao, benvenuta!
Ben arrivata anche a te!
:-)