Va be dai ... che male c'è ... guardare ma non toccare :)
Visualizzazione stampabile
Va be dai ... che male c'è ... guardare ma non toccare :)
Certo :wink:
Ben arrivati Francesco e Cornelia :D
Ciao Cornelia, da come scrivi mi sembra di conoscerti da sempre, ben arrivata ;-)
................. forse tendo a prendere subito confidenza ....... scusate ........
:-kQuote:
Originariamente inviato da cornelia15014
...ma perché?
Sono sicura che Loga lo intendeva in senso positivo, come faccio anche io del resto! :P
... no, anche io ho inteso così ... è che vi vedo così belle pimpanti e mi lascio trascinare ... siete simpatiche!
(ma c'è qualche uomo? .. o siam tutte femminucce?) ...
Non ce ne sono molti, i più assidui sono:
1) Cafur
2) Fonzie
3) Mauryb, ma lui compare più che altro quando si parla della macchina del pAne (per info chiedere a Cinzia80)!!!
Grazie Luciana....per avermi messo tra gli uomini...... :wink:
Cornelia, comunque nei vari test esco femminile all'80% :drunken:
ùQuote:
Originariamente inviato da cornelia15014
Perchè ti scusi? Guarda che il mio come ti ha ben detto la mia adorata amica Luciana, era un complimento!
Ben vengano persone simpatiche ed ironiche, diversamente non vivrebbero su questo forum, certo parliamo anche di cose serie ma, la vita è già seria che appena possiamo veniamo qua per ridere un po' tutti insieme
:wink:
Grazie Loga ... è che quando vedo che mi si da corda .... ci vado dietro.
Poi almeno qui non si litiga.
Ho esperienze di forum estenuanti.
Un beso.
Oh santo cielo, ma come si fa a litigare via internet???
No non potrei stare in un posto dove la gente litiga per il gusto di darsi importanza nascosti da un monitor, e magari nella vita reale sono dei tapiri!
prego caro, si va a fiducia naturalmente :wink: , non vorrei ci fossero malintesi!!! 8)Quote:
Grazie Luciana....per avermi messo tra gli uomini......
:smt049Quote:
come ti ha ben detto la mia adorata amica Luciana
Ora in firma ho il primo, il secondo e il dolce :DQuote:
Originariamente inviato da lfv.forconi
Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto, prima di presentarmi ho letto qualche vostro messaggio e sono rimasto incantato dall'affiatamento che si legge fra di voi, ho 49 anni e ho due figli.
Sono un po' imbranato e sicuramente farò un pò fatica a inserirmi ma sicuramente mi farete sentire presto uno di voi.
Anch'io cercavo dei campioncini ed eccomi qui.
Quote:
Originariamente inviato da vergab58
ciao, finalmente uomini!! :wink:
benvenuto! :D
Benarrivato tra noi vergab58, vedrai che non avrai problemi ad inserirti... :D
Ciao vergab58, ben arrivato :-)
Guarda che nessuno nasce "imparato" .Quote:
Sono un po' imbranato e sicuramente farò un pò fatica a inserirmi ma sicuramente mi farete sentire presto uno di voi.
Io prima di inserirmi sono stata mesi e mesi dietro alle quinte perchè non sapevo come muovermi...
Tra non molto sarai bravissimo, grazie anche al fatto che questo sito e ben strutturato, sai a capo ci sono due splendide donne, ovviamente non sono di parte :mrgreen:
già, i nostri uomini avevano bisogno di rinforzi!
benvenuto
buongustaia!!! :rrrr:Quote:
Originariamente inviato da cornelia
:DQuote:
Originariamente inviato da vergab58
Ciao e benvenuto
benvenuto! :P
benvenuto, vedrai che inserirsi è più facile di quanto immagini...questa è una bellissima seconda famiglia :D
benvenuto a bordo! :P
benvenuto..........
navigando su internet :smt1311:
iomi sono iscritta tramite una ragazze conosciuta su un altro forum mi piacete tutte gia un bacio
Ciao Loredana, ben arrivata ed un bacio anche a te!
;-)
ovviamente no :mrgreen:Quote:
Originariamente inviato da loga64
;)
:mrgreen:
Mi sono ritrovata in questo forum grazie ad una ricerca che ho fatto su google ... durante la giornata ho un po' di tempo libero e così navigando su internet senza meta vi ho incrociato :salut:
Ciao stella, felice di "incrociarti"
;-)
benvenuta! :P
Cercavo info su alcuni siti di sondaggi e ho trovato Vincimondo: però - mi sono detta - quante notizie interessanti! :)
Poi mi siete sembrate tutte subito molto carine e gentili, sono sicura che mi troverò bene, anche se devo ancora ambientarmi...
Un saluto!
:Dbenvenuti a tutti i nuovi arrivati!
Ben arrivata tanuki, spero di leggerti presto!
Ciao tanuki!
:D
:D ciao anche da me