arrivata venerdì trapuntina della raccolta gourmet.. è carina ma
ghibli non ha molto gradito a dire il vero... perchè si accomoda ovunque tranne che li...
Visualizzazione stampabile
arrivata venerdì trapuntina della raccolta gourmet.. è carina ma
ghibli non ha molto gradito a dire il vero... perchè si accomoda ovunque tranne che li...
arrivato Koala Trudi preso con i punti acqua panna e conad.
bellissimo ma ... un pò piccolo..
...non è proprio il premio di una raccolta, ma non sapevo dove postarlo: mi è arrivato il ricettario omaggio di Kellogg's Special K. Compatto, gradevole da sfogliare... e varie belle ricettine :D
Incredibile :shock:
Ricevuto ieri pareo della raccolta Regina (penso) di almeno un anno fa, tanto che non ricordavo nemmeno di non averlo mai ricevuto!
Vi ricordate era rosso con i cuori bianchi...
arrivato set dei coloniali bagnoschiuma e crema corpo :P
ottima promozione, anche perche' il set costa quasi quanto la crema che si doveva acquistare in profumeria per richiederlo...
arrivate lenzuola caleffi (pampers-carrefour) e cucina raccolta Plasmon. Tutto bello e considerato che Jone è piccolina penso che se la godrà parecchio! Peccato che non ci fossero gli adesivi... ho dovuto disegnare i fornelli con un pennarello indelebile!
arrivata la minibag della raccolta Ferrero Asics :)
e questa è una buona notizia, perchè avevo spedito piuttosto in ritardo ma il premio è arrivato lo stesso :P
Faccio un piccolo riassunto perchè non avendo molto tempo per collegarmi non riesco ad aggiornare in tempo reale....arrivati negli ultimi tempi:
Puff raccolta gourmet viziati e premiati
Lampada gocce raccolta gourmet gocce
mini bag asics ferrero
Thermos e pastelli galbusera
sveglia e piumino asics raccolta ferrero
cucchiaini birillo con tazzine nescafé
Quote:
Originariamente inviato da loga64
Arrivato oggi anche il lenzuolo di sotto! :P
Carina l'iniziativa che avvisano con un sms quando ti hanno spedito il pacco! :wink:
arrivata batterie di pentole e casseruola ovale prese con la raccolta Granarolo 2005...
.... alla faccia del triplo fondo!!! Sono super leggere!
Comunque "a caval donato..."
anche loro avvisano con sms sia quando prendono in carico il tuo "ordine" sia quando parte la spedizione