:D
Visualizzazione stampabile
:flower: ho conosciuto vinci grazie ad un amica è gia un pò che pastrocchio ma mi sono appena accorta di questo grazioso topic ............volevo solo dire che mi piace e che ho anche trovato una socia .............grazie a tutti per farmi passare dei bei momenti e farmi dimenticare per un pò i miei problemi e la mia deppressione :graz: :smt055
:flower:
Quote:
Originariamente inviato da pierafabry
Grazie di vaer condiviso con noi, dandoci quindi piena fiducia, un problema così delicato.
Spero tu possa guarire presto.
:P
:flower: :smt058 :oops:
ho saputo del forum tramite una mia amica sono appena entrata e spero di divertirmi qui con voi!
Benvenuta Mariolina
qui starai benissimo :smt117
benvenuta :)
Benvenuta!!!
Ciao Mariolina, benvenuta :P
Ciao Mariolina, ben arrivata tra di noi!
:flower:
:)
E dici niente?
Sei nel posto giusto se cerchi anche un bel gruppo di persone affiatate!
Ben arrivata!
Ma ciao, Misspepita!!!
ciao benvenuta! :cheers:
:flower: :smt039
:smt117 benvenuta
benvenuta!!!
ciao miss! :D
Benvenute alle nuove arrivate...spero di chiacchierare presto con voi! :D
Io conobbi il sito anni fa girovagando sul web x le mie fisse x le raccolte punti e i concorsi, cosi mi iscrissi a vincimondo e da allora appena posso ci ritorno sempre volentieri.
Cafur è rimasto colpito dal forum come la mia collega di lavoro keos3, e ne sono immensamente felice!!!
baci.
Quote:
Originariamente inviato da cafur
:smt058
Ah ecco!!!Quote:
Cafur è rimasto colpito
:mrgreen:
wow!!!Quote:
Originariamente inviato da scamorza81
ma questo è un bellissimo "colpimento"! :D
dal "cafurico"
colpimento = complimento (ndt :mrgreen: )
beh mi sono iscritto da poco è stata una fissa notturna che mi ha attanagliato qualke notte e poi è esplosa,ricerca su internet e voila siete usciti voi che proponevate qualkosa di serio,ben strutturato e puntualmente aggiornato :D
ho deciso di registrarmi al sito per confrontarmi e per sapere anche cosa dicono gli esperti,perkè in ogni cosa ci vuole almeno un pò di criterio...
cordialmente francesco aka zenigata :smt117
Benvenuto in questo forum, Francesco :D
benvenuto :D
Ciao Francesco, benvenuto anche a te
ciao Francesco! :D
benvenuto Francesco!
Felice di fare la tua conoscenza Francesco e, complimenti, per come scrivi!
;-)
L'ho trovato per caso .. per me è una manna.
Gia di mio spedisco coupon, raccolte punti, poi se in farmacia o nelle profumerie quando ci sono le giornate delle presentazioni io son sempre la prima. Idem quando ci sono i visagisti col trucco gratis.
A proposito se vi capita nella vostra citta' Elizabeth Arden che fa il trattamente RED DOOR non perdetevelo .... è uno sballo ... ED E' GRATIS (io ho comperato una matitina perchè mi vergognavo ... un'ora ma è davero fantastico)
benvenuta corneliaaaaaaaaaaaaaaaa
Benvenuto Francesco e benvenuta Cornelia :smt117
Ciao Cornelia, benarrivata!
Ciao Cornelia, avevo visto il tuo post sulla Lancome :wink: :mrgreen: , ora è arrivato il momento di darti un benvenuto ufficiale!!!! :P
Ho visto la tua risata ... ma la foto l'ho chiesta veramente.
un caloroso benvenuto ai nuovi arrivati ;) :P
Non ne dubitavo, ridevo della battuta del menù :wink: :mrgreen:Quote:
Originariamente inviato da cornelia15014