che ci fai qui tu....parlava di gente simpatica :mrgreen:
Visualizzazione stampabile
io sono finita qui perchè ero in cerca di foresta di opinione e su taluna mi avevano consigliato di venire qui ed ero non posso fare a meno di voi .
Ciao a tutti. Vi leggo dall'inizio dell'estate e devo dire che siete davvero un gran bel gruppo. Leggendo qua e la ho scoperto che tra di voi messaggiarvi su questo sito è diventata ormai un'azione quotidiana, come la colazione al mattino, ed è proprio bello, complimenti.
Ho scoperto vincimondo grazie ad una ragazza che attraverso il mercatino cedeva tessere viviparchi, dopo di che ho cominciato a spulciare tra le info dei vari concorsi, a qualcuno ho partecipato, ad altri no, forse per paura di spargere un po' troppo i miei dati personali.
E.... a proposito di questo, chiedo a voi veterane/i, come vi regolate nella scelta dei concorsi a cui partecipare? Li fate tutti, ne scartate qualcuno (e con quale criterio)? Insomma, avete capito, ho bisogno di un'iniezione di fiducia....
Sul web acquisto volentieri, spesso su ebay (dove vendo anche qualcosina), ma anche altrove, però ho sempre questa riluttanza a fare troppe iscrizioni in giro....
Un abbraccio a tutti!!!
ciau mmaumau! :P
i messaggi che postiamo su vincimondo sono certamente come la colazione quotidiana ma anche come pranzo, cena e merenda! :mrgreen:
inizia a partecipare ai concorsi che hanno premi che ti piacciono poi, piano piano, partecipa anche agli altri ... i premi che potrai vincere li puoi regalare ad amici e conoscenti! :D
ciao e benvenuto
per i dati in giro, sono quasi 8 anni che partecipo ai concorsi e mi sono iscritta ovunque, e a parte ricevere tante email, non ho mai avuto problemi,
un consiglio è quello di crearti email apposta per fare concorsi, in modo da non intasare quella personale
e per i premi anch'io uso il sistema di cafur, partecipo se il premio mi interessa o posso regalarlo, altrimenti passo
:)
Scusa Mindful la mia curiosità:roll::roll:, ma tu partecipi spesso ai concorsi e vinci?? Perchè non noto mai una tua vincita nel topic delle vincite:roll::roll:!!!!????
Ciao cafur e Mindful, e grazie per l'accoglienza, l'incoraggiamento ed i consigli.
Non ci avevo proprio pensato di creare una mail apposta per i concorsi (e si che ne ho diverse...una la userò proprio per questo).
Che mi dite di vinciricarica?
Alcuni su cui si vince abbastanza?
Ciaoo da maumau (Cri)
ultimamente partecipo molto poco, anzi quasi per nulla, ho preso impegni privati e riesco appena a curare il sito, spero presto di riprendere a partecipare
perchè vincere qualcosa è sempre una bella botta di adrenalina e mi manca :D
se ti interessano le mie vincite
Vincite - Pagina 108 - Vincimondo.it