Visualizzazione stampabile
-
come mai siete qui?
io sono nuova e sono una concorsista:-$:-$:-$ Ebbene si mi diverto cercando e se possibile partecipando ai concorsi:vi ho trovato per caso cercando i siti per i concorsi.purtroppo non sono molto esperta di PC e ho faticato non molto a trovare questa pagina(guardavo sempre solo i concorsi). Ma ora vi ho trovato e non vi lascerò tanto facilmente:P:P:P
-
Quote:
Originariamente inviato da
cristallina55
io sono nuova e sono una concorsista:-$:-$:-$ Ebbene si mi diverto cercando e se possibile partecipando ai concorsi:vi ho trovato per caso cercando i siti per i concorsi.purtroppo non sono molto esperta di PC e ho faticato non molto a trovare questa pagina(guardavo sempre solo i concorsi). Ma ora vi ho trovato e non vi lascerò tanto facilmente:P:P:P
ciao e benvenuta :D
-
-
ciao cristallina55 benvenuta :)
-
benissimo cristallina, benvenuta! :D
-
MOTORE DI RICERCA,ne ho trovati anche altri ma questo e' il MIGLIORE.
-
Quote:
Originariamente inviato da
FEDLUCA
MOTORE DI RICERCA,ne ho trovati anche altri ma questo e' il MIGLIORE.
grazie e benvenuta :D
-
-
Buongiorno a tutti belli e brutti! :D
Sono quà da circa una decina di giorni, e sono quà grazie a 2 "soggetti":
1° è la granarolo che quest'anno ha fatto dei regali piuttosto ripetitivi e lofi...
2° grazie alla mia cognatina Sara [Sono andata al mare 10 giorni e Sara mi ha data una borsa, propria una borsa! di punti parmalat da ritagliare e da incollare (me l'ha data xchè sà che amo questo hobby), in cambio mi ha dato 200 punti parmalat]
La parmalat ha una gran bella raccolta punti e ho pensato di scambiare i miei punti granarolo con punti parmalt....
mani sulla tastiera e motore di ricerca...:smt024 mi ha trovato varie soluzioni, ma questo forum mi è sembrato il migliore e sembra che stia dando i suoi frutti.
GRAZIE A TUTTI!:smt039
ps .... in 10gg ho ritagliato e incollato circa 1600 punti...:shock:
-
benvenuta , sei nel posto giusto :D