Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
angelona
CAIO A TUTTI! Mi sono iscritta da una settimana, sto ancora cercando di capire come funziona. Vi ho travato cercando i punti della ringo e ho già fatto uno scambio con Nopales.
ciao sono il figlio di Piera :;
-
a me lha detto baba ,grazie a lei da quando ho scoperto questo sito ho la casa piena di pacchi...invece lei rosica!!! hihihihihi vuol dire che io sono piu brava di lei ihihihih
-
Quote:
zia_criiii
a me lha detto baba ,grazie a lei da quando ho scoperto questo sito ho la casa piena di pacchi...invece lei rosica!!! hihihihihi vuol dire che io sono piu brava di lei ihihihih
:smt132
Sicuro cara zia !Sei più brava ... e come si dice dalle ns.parti"sfacinnata!".:smt173
-
Quote:
baba
:smt132
Sicuro cara zia !Sei più brava ... e come si dice dalle ns.parti"sfacinnata!".:smt173
Però tvb lo stesso!:smt172
-
Quote:
angelona
CAIO A TUTTI! Mi sono iscritta da una settimana, sto ancora cercando di capire come funziona. Vi ho travato cercando i punti della ringo e ho già fatto uno scambio con Nopales.
Ciao:D Ben arrivata!
-
-
Quote:
Sigmurd
ciao a tutti ho scoperto vincimondo un giorno che partecipai ad un concorso e mi venne la voglia di partecipare ad altri..cercando nel web ho trovato questo splendido sito ;)
benvenuto :D
Quote:
Imy
Salve!
Sono nuova...
vi trovati cercando biglietti cinema...
benvenuta :D
Quote:
angelona
Quote:
zia_criiii
-
ok, so che ce la posso fare....
come faccio a leggere le risposte?
-