Arrivato asciugamano dell'Italia preso con la raccolta Football Fun.
Un bel regalo per il maritozzo!
Visualizzazione stampabile
Arrivato asciugamano dell'Italia preso con la raccolta Football Fun.
Un bel regalo per il maritozzo!
a qualcuno è arrivato il premio della raccolta punti della carlsberg?
A qualcuno è arrivato il minipimer della raccolta Football Fun? La società di Roma che gestisce di solito questa raccolta non mi piace.
L'ultima volta il carnet di sconti mi è arrivato un mese prima della scadenza degli sconti. Di conseguenza non avrei potuto spenderli tutti. Per fortuna mi sono conservata tutti i cab e il mio supermercato di fiducia, mi ha scontato la maggior parte del carnet anche senza comprare i prodotti, perchè il resto del carnet lo ceduto al gestore del supermercato.
Ho contattato la società che gestisce la raccolta punti carlsberg...a loro il premio risulta spedito e non tornato indietro visto che non mi è arrivato me lo rispediranno. Stessa sorte per il premio della parmareggio. Adesso a me sorge un dubbio...è colpa del corriere (per fortuna adesso è cambiato prima c'era una ragazza che anche mia nonna definiva poco sveglia) oppure queste società fanno le furbe?Ovvero facciamo a meno di spedire se qualcuno reclama glielo mandiamo?
ricevuto mia moglie minipimer 5 braun,con somma scontrini
arrivata finalmente la grattuggia parmareggio:)
Ricevuto cucchiaino da Rigoni di Asiago.
dopo aver mandato mail e chiamato è finalmente arrivata la t-shirt della carlsberg:)
E anche 2 pacchi della raccolta punti valore sicuro