arrivata la borsa della nectar per fare la spesa. E' praticamente l'eco basket che si vinceva col concorso unilever, ma è pure isolata termicamente quindi ci si possono mettere anche i surgelati.
Visualizzazione stampabile
arrivata la borsa della nectar per fare la spesa. E' praticamente l'eco basket che si vinceva col concorso unilever, ma è pure isolata termicamente quindi ci si possono mettere anche i surgelati.
Non me lo ricordo di preciso ma mi sembra poco più di un mese. Però ho notato che più spedisci le schede vicino alla scadenza e più tempo ci mettono per inviarti il premio.
Oggi ho ricevuto la formaggera richiesta il 27/7 con la raccolta Parmareggio.
arrivati piatti pizza raccolti con la Ferrero. Belli, ma qualità molto scadente. Sono fatti in Cina
Purtroppo quasi tutto quello che si ottiene con le raccolte punti è made in China...
Oggi ho ricevuto il premio richiesto con la raccolta punti Cartacamomilla Regina: doveva essere un peluche magnetico tondo e invece hanno mandato il peluche lungo con il gancino per poterlo attaccare di una precedente raccolta Cartacamomilla...non sto neppure a chiamarli! E' già tanto che non mi è toccato telefonare per farmi mandare il premio perchè di solito Regina spedisce con posta prioritaria e 9 volte su 10 i premi si perdono per la strada!!!
arrivati gli altri 2 premi della Ferreo:cuscini e sveglia
Oggi ho ricevuto il portacellulare preso con la raccolta punti dei rotoloni Regina: carino!