Com'è? La voglio prendere anch'io. Merita?
Visualizzazione stampabile
ricevuta la padella della parmalat...all'inizio pensavo chiedessero troppi punti per una semplice padella...in realtà è veramente robusta e fatta bene:D
Oggi ho ricevuto la formaggera presa con la raccolta punti Parmareggio. Anche questa volta ho dovuto telefonare perchè non arrivava e mi hanno detto che mi era stata spedita tanto tempo fa ma che gentilmente, dato che non era arrivata, me l'avrebbero rispedita.
Hanno sottolineato la parola gentilmente ma secondo me quando spediscono pacchetti che vengono messi nella cassetta della posta senza dover firmare niente per ricevuta se io non lo ricevo me lo devono rispedire perchè non possono dimostrare che io lo abbia effettivamente ricevuto.
Comunque la formaggera è veramente molto carina, anche se di solito io uso il Gratì...!!!
:smt182:smt041
Ho appena ricevuto la maglia della nazionale che ho richiesto con la raccolta Fileni. La taglia non si poteva scegliere e hanno mandato una L. Carina e anche se è un po' grande va bene lo stesso perchè, come si dice, nel più ci sta il meno!
arrivata maglietta Ringo
arrivata bici bimba con Pampers
Arrivato frisbee preso con la raccolta Zespri.
arrivata la trapunta presa con la raccolta Galbusera :)
arrivata anche a me la trapunta galbusera...davvero carina:)
Oggi il corriere SDA mi ha portato la tovaglia e la borsa da pic-nic presi con la raccolta Mulino Bianco: carinissime!!!