arrivate oggi felpe e maglie raccolta pringles. qualita' lotto, bei premi :P
Visualizzazione stampabile
arrivate oggi felpe e maglie raccolta pringles. qualita' lotto, bei premi :P
arrivato il premio ferrero!
tuta da donna
XL asica
no bella
bellissima!!!!
mi serviva proprio e mi sta perfettamente----
che gentili!
se penso poi che non avevo fatto la raccolta
:)
Raccolta Galbusera: ricevuto bilancia pesapersone e set di pennarelli per mia figlia.
Ottimi entrambi!
con la raccolta Ipoints , ho richiesto prima un buono acquisto presso sendit.com da 50 sterline e poi ho acquistato un Creative zen mozaic
arrivato ora
http://www.channelinsider.it/images/...ic2/medium.jpg
è una raccolta inglese, c'è da tanti anni
è lenta ma non impegnativa
ti arrivano delle email clicchi o sul sito ci sono dei mini sondaggi, in un anno però si riescono a raccogliere abbastanza punti per richiedere un premio
trovi le informazioni qui :
http://www.vincimondo.it/forum/70_so...tml#post510487
aggiungo di aver ricevuto il premio granarolo, un cestino portapane, avuto con la raccolta punti. non speravo più in questo premio, in quanto c'è voluto circa un anno per averlo :)
in pratica questo pacco era andato perso, forse x negligenza del corriere che non me l'aveva mai portato a casa. ho chiamato il servizio clienti e infatti a lro risultava spedito al mio recapito. ho spiegato che a me non era mai arrivato nulla, nemmeno nessun avviso nella cassetta della posta e loro me ne hanno fatto arrivare un altro che di fatto è giunto a casa mia ;)
è anche molto carino: si tratta di un cestino portapane, traforato, in acciaio, della ballarini.
grazie granarolo x la cortesia! :D
A me è successa la stessa identica cosa sempre con granarolo, avevo richiesto l'astuccio lenticolare di winnie the pooh per la mia bimba ma niente.........
Ho scritto al servizio clienti che mi ha risposto così:
Gentile cliente,
la ringraziamo per averci scritto.
Desideriamo informarla che, al nominativo da lei indicato, risulta un Astuccio
lenticolare 3 zip Winnie The Pooh spedito in data 09/05/08.
Siamo spiacenti che il pacco non le sia stato recapitato regolarmente: abbiamo
provveduto ad inoltrare un reclamo a Poste Italiane per verificare i motivi
che hanno determinato tale disguido.
Le chiediamo di inviarci a mezzo fax (al numero che trova sotto indicato) una
dichiarazione che ci permetta di risolvere al meglio la pratica a suo nome.
Sarà nostra premura, all'arrivo di tale documentazione e valutati gli esiti
postali pervenuti, dare disposizioni per un nuovo invio.
Cogliamo l'occasione per inviare i nostri più cordiali saluti.
Speriamo stavolta arrivi!!!!
Anche a me la maglia Winnie the Pooh non è mai arrivata, scriverò anch'io al servizio clienti, voi a quale indirizzo avete inviato le comunicazioni?
E' arrivata la bicicletta Pampers, credevo fosse più piccola in plastica, invece ha il telaio in metallo, molto bella ed è per bimbi dai 36 mesi in poi. Significa che la conserverò :;