ritirato oggi con i bollini della standa c/o megalò, 1 pentola con manici e una padella da 30 cm, con manici in legno della Bialetti, veramente belle
Visualizzazione stampabile
ritirato oggi con i bollini della standa c/o megalò, 1 pentola con manici e una padella da 30 cm, con manici in legno della Bialetti, veramente belle
Settimana scorsa mi e' arrivato il mini frigo dei peanuts della raccolta regalissimi 2005. E' davvero carino!!!Mentre ieri ho finalmente (dopo 1 anno ;_;) ricevuto lo scolatutto delle vismaraviglie 2005.
due domande per chi ha ricevuto i premi ferrero 2005... quando avete spedito la tessera?
vi è arrivato un sms che vi avvisava della spedizione del premio? :roll:
Quote:
Originariamente inviato da Angeleyes
Spedita tessera a luglio in raccomandata
Ricevuto dopo pochi giorni un sms, che mi avvisavano di aver ricevuto la raccomandata
Io ho spedito la tessera ferrero a settembre con raccomandata
non ho ricevuto sms quindi ho telefonato per accertarmi che fosse tutto ok ...
ricevuti i due kit con Bio Presto : bellissimi!!!
ritirato felpa/pile ESSO. non è il max... cmq carino.
Quote:
Originariamente inviato da candy-
Hai ragione candy!
La cosa strana è che non è proprio proprio brutta ma, nemmeno bella!!! :mrgreen:
concordo in pieno!!!!!!!moltoooooo bella!!!!!!! :wink: :wink: :wink: :wink:Quote:
Originariamente inviato da Mindful
arrivata la caffettiera Bialetti con la base elettrica della raccolta Ferrero 2005 :P
la base è un pochino diversa da quella delle foto :roll:
però l'ho provata, non è niente male, e poi è la mia salvezza... brucio sempre il caffè :oops: