appena passato il corriere: astuccio stabilo con la raccolta galbusera :)
Visualizzazione stampabile
appena passato il corriere: astuccio stabilo con la raccolta galbusera :)
E oggi è passato anche da me!
Arrivata maglietta nera, raccolta punti Birra Guinnes
Il dietro troppo disegnato ...
Arrivati primi numeri di Donna Moderna presi con la raccolta punti Swiffer, Viakal, Mastrolindo
Se si considera che ci volevano pochissimi tdc x 6 mesi di rivista, non è male!:D
Arrivata la rivista Donna Moderna e con corriere il tagliere del Mulino Bianco.....domani spedisco un'altra tessera...^_^
Arrivata da Gennaio la rivista Donna Moderna. Sono contentissima!
Ricevuti i regali: orologio della galbusera, molto carino, e leggero... il paniere del mulino bianco... sto' aspettando ancora la maglietta lotto degli snack ferrero spediti a maggio l'anno scorso.... qualcuna sa quale numero chiamare per sapere dove e' finita.... e poi ovviamente i regali regina ancora non ricevuti....
Arrivato oggi corriere con il Tagliapane del Mulino Bianco.
Inoltre, da gennaio, abbonamenti gratis a me (Sale e Pepe), mia mamma (Donna Moderna), mio fratello (Panorama o L'Espresso non ricordo), mia cognata (Donna Moderna), tutti presi con Viakal - Mastro Lindo - Swiffer.
bello davvero!
ne vale la pena
..... :)
e grazie a tutte per gli scambi ch emi hanno permesso di richiedere il premio ;)
per info generale: è arrivato in tempi brevissimi!!!!!