:) io vorrei i campioni regalo o testare i prodotti, se arriva qualche cosa a casa sembrerà un regalo
Visualizzazione stampabile
:) io vorrei i campioni regalo o testare i prodotti, se arriva qualche cosa a casa sembrerà un regalo
benvenuta
per entrambe le cose ci sono le sezioni in cui sono riuniti tutti gli omaggi ( sezi. omaggi) che si possono richiedere e le società che inviano prodotti da testare (sezione guadagna online) :)
Ciao a tutti/e, son qua cercando su google, concorsi, vincere, premi , e ecco vincimondo :mrgreen:
benvenuto :)
io volevo partecipare ai concorsi
Io l'ho scoperto tramite passaparola attraverso altri forum, a mia volta ho pubblicizzato Vincimondo.
grazie per la pubblicità:p buona permanenza sul forum e buona domenica:)
Io ho saputo di questo forum attraverso un'amica di un altro forum...spero di trovarmi bene:oops:
benvenuta :D
Scoperto per caso, e poi registrato, e molto felice di essere qui con voi una raccolta di:D
benvenuto :-)
Sono stata gentilmente invitata....
Che bello ritrovarsi...ciao Arietina!!!un bacio
Ben arrivata fra di noi...:smt039
benvenuta :)
benvenuta, grazie ad Ariete che ha portato un'altra "adepta"...
Grazie a tt x il ben venuta!=;
Ciao!
Ho trovato vincimondo per caso alla ricerca di coupon sconto :D
benvenuta:D
ben arrivata :)
Benvenuta Luisa...:p
Anch'io cercavo notizie sul web riguardo a una raccolta e vi ho trovato!
benvenuto :)
benvenuto anche a te:p
doppio benvenuto!
non so chi di voi ha lasciato un post su fb con il link al sito... sono arrivata :--
Benvenuta Simona...:smt060
ciao a tutti!eccomi sono una nuova iscritta,appena arrivata!non so' bene ancora come muovermi ma spero di imparere presto!cercavo anteprime al cinema e ho trovato questo sito!!!!mi sembra molto interessantre anche per altre cose!!!spero di integrarmi bene!!!grazie e ancora un ciao a tutti!!!!:smt133:D=;
benvenuta:D
Ben arrivata :)
ciao benvenuta!
per caso,durante una delle mie serate condivise tra internet e tv (la mia passione magari un giorno mi daranno soddisfazioni)cercavo i giveaway ma all'inizio non era cosi accattivante e attraente poi lo avete aggiornato e nutrito quotidianamente di info utili cosi ora è diventato uno dei miei punti di riferimento anche x la community
ciao e benvenuta :)
benvenuta:-)
Ciao a tutti,
sono Daniela. Sono sposata e mamma da pochi mesi. Da un anno ho iniziato ad appassionarmi ai concorsi, alla raccolta dei buoni e sconti e campioni omaggi. Conoscevo il sito vincimondo, ma mi sono iscritta da poco e desidero condividere con voi consigli e notizie su concorsi ed omaggi. :)
Benvenuta Daniela :)