Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da nikita
In che senso è tornato indietro?
Cmq io con loro ho preso diversi premi, tra cui "ori preziosi" e non ho mai avuto problemi.
:|
E' tornato indietro nel senso che lo hanno mandato più volte (dicono) e visto che in casa non c'era nessuno lo hanno rimandato indietro..
Ok!!Ma almeno un avviso potevano mandarlo vi pare no ??
Secondo me non hanno mai mandato!![/quote]
potrebbe essere anche un disguido del corriere, ma in questo caso devono dirti per mezzo di chi lo hanno spedito, e quando :evil:
-
Se in casa non c'è nessuno, il corriere ritorna un'altra volta poi lo rimanda indietro.
Quindi la colpa non è la loro ma del corriere.
Io non credo che facciano i furbi perchè c'era da pagare quindi nel loro interesse inviartelo.
;-)
-
Preso completo letto singolo "Caleffi Disney" con 2800 punti gratis, alla Esselunga, molto ma molto bello, consigliatissimo
;-)
-
Ritirata, Pianola della Casio, alla Esselunga con 3800 punti gratis; molto bella ne vale la pena, anche per un regalo.
;-)
-
Preso da MediaWord completo matrimoniale Gabel, solo "sopra e 2 federe", carino.
I colori sul depliant non sono assolutamente quelli del lenzuolo che, sul depliant sembrano chiarissimi mentre poi sono molto scuri.
;-)
-
Ritirato (2) da MediaWord tavolino (in legno) da letto con funzione da leggio.
Bello, leggero, comodo e maneggevole.
Consigliatissimo (180 punti gratis)
;-)
-
Preso con Brofost (se si presentano 2 persone) Cordless Aladino, quello che arriva è più bello di quello del catalogo, fa anche delle belle foto.
;-)
-
Wow, Lorena, hai fatto man bassa! :wink:
-
e brava la nostra lorena! :D
-
Quote:
Originariamente inviato da lfv.forconi
Wow, Lorena, hai fatto man bassa! :wink:
E' quello che dice sempre mio marito...dopo la spesa!
:mrgreen: