benearrivata! :D
Visualizzazione stampabile
benearrivata! :D
e bella domanda :mrgreen:
Perchè sono qui...mmm...fatemi pensare...chiedo l'aiuto del pubblico o la telefonata a casa perchè so che il 50-50 non mi aiuterà :mrgreen::mrgreen::mrgreen: anzi no, cambio la domanda :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
No dai scherzi a parte...sono qui perchè è da tanto tempo che seguo il sito, però non mi sono mai registrato sul forum fino a quando un bel giorno mi son deciso :mrgreen: ed eccomi qui a postare a destra e sinistra :mrgreen:
notti insonni da neomamma..... e poi sono una fanatica dei gadget.....
Io parlando con amici che sono appassionati di concorsi vari, mi hanno segnalato questo sito e così mi ci sono iscritto subitissimoooooo :-) Nonostante sia da poco in mezzo a voi mi ci trovo da diooo :-)
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::smt140
:Dio sono fissata con i campioncini omaggio e i concorsi e girando in internet ho trovato il sito be molto bello, si trova di tutto.:smt111:smt164
ecco, spiego in breve, siccome sono a caccia di campioncini e di quant'altro, e sono spesso a spazzolare internet, mi sono imbattuta un po di tempo fa,devo dire che mi piace stare qui.:D
Ciao a tutte\i!
Anch'io ho scoperto Vincimondo per caso... stavo cercando (anzi sta cercando) punti delle salviette Pampers e mi sono imbattuta in questo sito.
Mi sono registrata...ed ECCOMI QUA!
eccoti qua...benvenuta e in bocca al lupo per tutto! :)
benissimo Sonia, benarrivata!
Un saluto amico per tutti.
Sono qua per alcune ragioni:
La prima sinceramente è che sono raffreddato e non posso fare altre cose.
La seconda è perchè mi piace questo forum e sito correlato (è un po' che mi piace).
La terza è che mi piacerebbe interloquire con voi tutti/e.
E la quarta è che sto iniziando ad interessarmi ai concorsi gratis online
Ciao
ciao bernard :)
benvenuto :D
benvenuto:D
Benvenuto su Vincimondo.it! :D
Ciao a tutti, navigando sul web a caccia di campioncini omaggio http://digilander.libero.it/le.facci...a/00002045.gif
sono approdata su questo forum..
quindi ho tirato giù l'ancora .....
e mi sono unita a voi
http://digilander.libero.it/le.facci...hatfaccine.gif
Siete molto simpatici!!
benone! :P
:112:
Benvenuta tra noi!!!!!!!!!!!:D:D:D:D:D:D
Hai fatto benissimo, benvenuta!!!! :D
Ciao a tutti! Anche io sono qui grazie alla ricerca di punti per le raccolte da scambiare ^^
Poi naturalmente mi ha attirato per lo scopo principale e inizio a curiosare qui e là alla ricerca di concorsi e omaggi **
Io ne sono venuta a conoscenza tramite un'amica che era già iscritta da tempo. Non sapevo proprio che fosse possibile entrare in un mondo così "magico" come questo e avere la possibilità di incontrare nuovo amici e poi scambiare e poi ricevere campioni e poi partecipare a concorsi e poi chiacchierare e poi passare il tempo in maniera rilassante e poi .......... tanto e tanto altro ancora.
:smt117:smt117:smt117:smt117
benvenute! :P
Vi ho trovato cercando sul web un forum di concorsi. :D
Faccio un giro sul forum e posto qualcosa :)
benvenuta:D
Ciao babs :D
Ciao enzuop :D
Ciao e benvenuta:D
Ciao Fiore :D
io sono nuova quì ma mi piace un bacio a tutti ciao enza:)
benvenuta:p
benvenuta :D
Trovato per caso mentre cercavo il regolamento di un concorso!
benvenuta :D
Grazie!