ultimamente mi sono arrivate 2 panieri del mulino ( dovrei dire 3 visto che uno era rotto e me lo hanno rispedito) , una borsetta di corda (?) e un pareo tutto colorato di cui non ricordo di quale concorso o registrazioni erano.
Visualizzazione stampabile
ultimamente mi sono arrivate 2 panieri del mulino ( dovrei dire 3 visto che uno era rotto e me lo hanno rispedito) , una borsetta di corda (?) e un pareo tutto colorato di cui non ricordo di quale concorso o registrazioni erano.
Domanda: ho spedito a fine gennaio la tessera granarolo ma ad oggi non ho ancora ricevuto sms che mi confermi che l'anno ricevuto ... e' normale?? GRAZIE
io ho ricevuto quasi subito un'e-mail (tendo a non mettere i n. di telefono)che confermava la ricezione della scheda e poi in un secondo momento quella di prossimo invio e di invio. prova a chiamarli
arrivata trapunta, lenzuolo di sotto e parure di lenzuola della raccolta Ferrero 2006 :D
la parure però l'avevano terminata, e mi hanno mandato quella della raccolta 2007 :|
.. a proposito, qualcuno che ha quella 2006 è disposto a scambiare con quella 2007? :roll:
Ultimi regali ricevuti: friggitrice della parmalat, vapory jet, 12 sottopiatti in acciaio della granarolo, belli..
Voglio segnalarvi una cosa
Sono proprio nera dalla rabbia...
Io ho atteso per un anno la parure "ori preziosi" della Colussi /Agnesi..
sapete cosa mi hanno risposto dopo 15 telefonate e 6 mail ?
Mi spiace ma il suo pacco è tornato indietro + volte e ora non lo abbiamo più a disposizione se vuole a titolo gratuito le inviamo un tostapane!! :shock: :?
Io ho gentilmente rifiutato e ho sottolineato la poca cura che hanno dei loro consumatori.
Quindi se mai ci sarà una nuova raccolta ,a cui io non parteciperò,fate attenzione a sollecitare in fretta il premio richiesto altrimenti vi dicono che non ce l'hanno +...
Che str...!!!
:evil:
Quote:
Originariamente inviato da nikita
In che senso è tornato indietro?
Cmq io con loro ho preso diversi premi, tra cui "ori preziosi" e non ho mai avuto problemi.
:|
In che senso è tornato indietro?
Cmq io con loro ho preso diversi premi, tra cui "ori preziosi" e non ho mai avuto problemi.
:|[/quote]
E' tornato indietro nel senso che lo hanno mandato più volte (dicono) e visto che in casa non c'era nessuno lo hanno rimandato indietro..
Ok!!Ma almeno un avviso potevano mandarlo vi pare no ??
Secondo me non hanno mai mandato!!
:evil: