arrivato il Kit Club Millebolle Stellina a nome mio :D
manca all'appello quello a nome di mia madre (quello x chi invitata) coi prodotti Linea Mediterranea :roll:
Visualizzazione stampabile
arrivato il Kit Club Millebolle Stellina a nome mio :D
manca all'appello quello a nome di mia madre (quello x chi invitata) coi prodotti Linea Mediterranea :roll:
Ricevuto il Kit Linea Mediterranea, bhè finalmente qualcosa di "corposo" da Dixan e DonnaD, :wink:
ritirata scopa elettrica senza sacchetto della raccolta del giudice, comoda e maneggevole, bel regalo
..........
Ricevuta affettatrice richiesta con 1.050 punti Granarolo..... una vera schifezza: non si riesce ad affettare neppure il prosciutto cotto....
Dovevo immaginarlo vista la qualità scadentissima dei loro regali.
L'anno scorso avevo richiesto la batteria di pentole e coperchi: senza infamia e senza lode le pentole ma gli indicatori di temperatura dei coperchi sono saltati via al primo lavaggio e ora i coperchi sono una schifezza.
Mi ero già ripromessa l'anno scorso di abbandonare granarolo ma ora lo faccio davvero!!!
ritirato accappatoio per mio figlio con i punti latte sano veramente bello
a me ancora non è arrivato :? uffa!!!Quote:
Ricevuto il Kit Linea Mediterranea
E' finalmente arrivata... e che sorpresa!!
Parlo della tanto attesa casetta teddy fattorie scaldasole!!!!
L'attesa è stata premiata: non è la casetta teddy che si vedeva in foto ma... LA CASETTA DI WINNIE THE POOH, il preferito della mia bimba.
Ora riposa beata nel suo lettino e al suo risveglio troverà la casetta montata in salotto!!!
:D Finalmente è arrivato il kit di creme del concorso DonnaD - Club Millebolle, yuuuuuh! Che bel premio! :P
Ora manca all'appello il set da bagno a mia mamma!
arrivato (dopo che mi sono lametata qui :? ) il kit Linea Mediaterranea!!! :D
devo lamentarmi più spesso :mrgreen:
Ricevuti venerdi (da DonnaD/) altre due scatole, per un totale di altre 4 confezioni (2 giorno e 2 notte) di crema Linea Mediterranea, con acclusa una lettera che giustificava gli ulteriori invii in quanto, avevano avuto delle segnalazioni di merce NON arrivata ma, io, non mi sono mai lamentata con loro!
Qualcuno ha ricevuto nuovamente con una lettera simile?