Arrivato poncho della Galbusera (tigrotto) ... Di qualità non proprio ottima, ma mia figlia si diverte tantissimo. sembra una maschera di carnevale. Sempre meglio che nulla.
Visualizzazione stampabile
Arrivato poncho della Galbusera (tigrotto) ... Di qualità non proprio ottima, ma mia figlia si diverte tantissimo. sembra una maschera di carnevale. Sempre meglio che nulla.
quando hai spedito... io aspetto il caricapila spedito il 3 maggio,,,, ancora niente :cry:Quote:
Originariamente inviato da lfv.forconi
Quote:
Algida: DVD Cappuccetto Rosso e gli insoliti sospetti. Carino, peccato che lo abbiano messo in una custodia in carta. Potevano almeno usare una custodia rigida!
ricevuto anche io e concordo, almeno una custodia rigida sarebbe stata + carina di quella di cartone-----
cmq il film è piaciuto molto ai miei figli..... :D
ah... ricevuto anche il dvd della raccolta olio carapelli 'la leggenda del re pescatore'... questo con copertina originale rigida ... iihhhhh
oggi ricevuto il paniere del mulino bianco............ bellissimo...... pensavo fosse + piccolo....... e pensare che la raccolta l'ho spedita il 23 gennaio,,,,, sono stati velocissimi......
di preciso non me lo ricordo, ma diversi mesi prima...Quote:
Originariamente inviato da ciotolina
Quote:
Originariamente inviato da ciotolina
Io invece ho dovuto telefonare alla Carapelli per sollecitare i miei.
Ne aspetto 6 e loro dormono!
Spedita raccomanda ad agosto...... :|
Ricevuto beauty Lactacyd, bhè carino, peccato che è rosa.
Cmq per soli pochi cab...va bene!
:)
Ricevuto proprio ora il portapane della mulino bianco ... sono stati super velocissimi. Raccomandata spedita il 29 gennaio e oggi 8 febbraio è già arrivato il pacchetto! Fossero tutti come la Mulino Bianco!
Il portapane è molto carino e soprattutto non è ingombrante, lo si può riporre ovunque, anche in una credenza, occupa poco spazio, peccato che abbia fatto la prova con il pancarrè grande e non ci sta! Vabbeh vuol dire che quello rimarrà fuori! Grazie Mulino Biancoooooooooooo!
sapete come posso contattare quelli della algida? ho spedito 2 schede ma niente dvd... me lo ero scordato!!!Quote:
Originariamente inviato da scafazzi