Visualizzazione stampabile
-
Sai sabri... oggi al super ho detto a mio marito:
- hai preso la S. Bernardo? Bene che ci sono i punti... a parte che non mi hanno ancora mandato le pirofile della raccolta precedente!
Sonno arrivata a casa e la sda mi aveva lasciato il pacco davanti alla porta! :shock:
-
presi coperta azzura somma e trapunta caleffi dal catalogo esselunga
entrambe molto belle :)
-
appena arrivata la scatola di matite della raccolta Galbusera :D
ora che l'ho visionata aggiungo: molto bella, come da depliant 8) , astuccio di metallo, e la marca è sicuramente ottima :D , Viola col suo pallino artistico sarà soddisfatta :92:
dimenticavo, l'avevo richiesta a settembre
-
.... sono sempre ancora in attesa della tenda di teddy fattoria scaldasole.
Ho richiamato per la terza volta il numero verde (neppure ti rispondono formalmente ma con un semplice "Pronto?" :shock: ) e dicono di aver problemi con il fornitore.
Insomma: non riesco a capire se mi è gia stata spedita e si è persa per strada oppure se è ancora da spedire e quindi avere una relativa previsione di arrivo.... :?
Nessun altro in qs condizioni?
-
Arrivato oggi il DVD di Cappuccetto Rosso e gli insoliti sospetti .... raccolta dell'Algida di quest'estate!!!! Sono contenta per me e per la mia piccola Martina!!! Vi dirò se saremo altrettanto contente del film!!!!
-
I miei arrivi:
Granarolo: felpa Winnie The Pooh. Deludente; è leggerissima (è praticamente una t-shirt) e le taglie non corrispondono (ho preso la 3/6 anni ed è piccolissima).
Ferrero: aspirabriciole e set spugne. A parte i 4 solleciti le spugne sono ottime e l'aspirabriciole è carino e pratico.
Algida: DVD Cappuccetto Rosso e gli insoliti sospetti. Carino, peccato che lo abbiano messo in una custodia in carta. Potevano almeno usare una custodia rigida!
Olys: 4 sacche, 2 completi corti e 1 completo lungo. Le sacche sono carine ma si rompono molto spesso i ganci che trattendono gli spallacci... cmq si possono sempre portare a mano perchè sono comodissime (ed enormi). I completi corti sono carini anche se i pantaloncini sono davvero cortissimi! Il completo lungo è discreto, ma è prettamente estivo dal momento che il tessuto è leggerissimo.
-
Arrivato completo letto singolo Disney-Caleffi, raccolta Ferrero '06, carino, come sempre!
:wink:
-
A me è arrivata la "fascia copri orecchie" della raccolta REGINA...
A parte che è arrivata dopo 9 mesi...ma è veramente bruttina!!! :( :(
-
:D :D :D mi sono arrivati
il giaccone diadora.........
il vaporjet......
la gratì grande della granarolo
..........tutto bene a parte il fatto che i primi due oggetti li ho richiesti a maggio.....mentre il gratì dopo due settimane già me l'hanno mandato!!!!!
-
io sono sempre in dolce (???) attesa della casetta richiesta con la raccolta teddy fattorie scaldasole richiesta a metà luglio.... sono passati 5 mesi e dal loro numero verde non si riesce a sapere un bel nulla....
Non so se temere che abbia preso qualche altra strada o se continuare a sperare....
Mah..