Visualizzazione stampabile
-
wow!!!!! :D
mi hai preso in parola!!!! evvai!!! :P
-
complimenti e benvenuta :)
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
olnimezi
Mi hai portato fortuna....ho vinto ora il completino lovable!!!!! Il mio primo premio, evviva!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Benvenuta e complimenti :D
-
Meglio essere presi per matti che, esserlo davvero!
Ben arrivata in questo affiatatissimo "gruppo"
:-)
-
-
ciao a tutti io mi sono ritrovata qui per partecipare ad un concorso legato alla scatolina del dietor infatti in un altra dicussione vi chiedevo aiuto perche fino in quel momento non ero riuscita a partecipare comunque adesso sono riuscita a farlo e naturalmente non ho vinto però ho la possibilità di partecipare all'estazione finale del 28/0202008.
-
-
-
-
ciao a tutti ho scoperto vincimondo un giorno che partecipai ad un concorso e mi venne la voglia di partecipare ad altri..cercando nel web ho trovato questo splendido sito ;)
-
Quote:
Sigmurd
ciao a tutti ho scoperto vincimondo un giorno che partecipai ad un concorso e mi venne la voglia di partecipare ad altri..cercando nel web ho trovato questo splendido sito ;)
ciao .........nel frattempo ci siamo chiariti :;
benvenutO
-
Salve!
Sono nuova...
vi trovati cercando biglietti cinema...
-
Quote:
Imy
Salve!
Sono nuova...
....e troverai tanto altro :P benvenuta
-
-
-
-
CAIO A TUTTI! Mi sono iscritta da una settimana, sto ancora cercando di capire come funziona. Vi ho travato cercando i punti della ringo e ho già fatto uno scambio con Nopales.
-
-
Grazie Pierafabry, se mi puoi aiutare ad inserire ti sarei riconoscente. Ciao.
-
-
Quote:
angelona
CAIO A TUTTI! Mi sono iscritta da una settimana, sto ancora cercando di capire come funziona. Vi ho travato cercando i punti della ringo e ho già fatto uno scambio con Nopales.
ciao sono il figlio di Piera :;
-
a me lha detto baba ,grazie a lei da quando ho scoperto questo sito ho la casa piena di pacchi...invece lei rosica!!! hihihihihi vuol dire che io sono piu brava di lei ihihihih
-
Quote:
zia_criiii
a me lha detto baba ,grazie a lei da quando ho scoperto questo sito ho la casa piena di pacchi...invece lei rosica!!! hihihihihi vuol dire che io sono piu brava di lei ihihihih
:smt132
Sicuro cara zia !Sei più brava ... e come si dice dalle ns.parti"sfacinnata!".:smt173
-
Quote:
baba
:smt132
Sicuro cara zia !Sei più brava ... e come si dice dalle ns.parti"sfacinnata!".:smt173
Però tvb lo stesso!:smt172
-
Quote:
angelona
Ciao:D Ben arrivata!
-
-
Quote:
Sigmurd
benvenuto :D
Quote:
Imy
Salve!
Sono nuova...
benvenuta :D
Quote:
angelona
Quote:
zia_criiii
-
ok, so che ce la posso fare....
come faccio a leggere le risposte?
-
-
Navigando quà e là per la grande rete internet.
:)
-
-
-
-
ache io vi ho trovato alla ricerca di siti dove si possono ricevere campioncini prova, sono una fanatica collezionista.
-
-
-
mmmm...non sarò originale ma anch'io ho travato il sito per una raccolta punti che stavo facendo!!siete fortiiiii!!!!ciaooo;)
-
-
Io sono qui dopo averne vinto uno di concorso e mi son detta: perché mai vincerne uno solo?? eheheh Bentrovati a tutti